Una star della BBC in visita a ZPC

12 Luglio 2023

Un ospite particolare è passato negli scorsi giorni dagli uffici di ZPC: il dottor Xand van Tulleken, medico e presentatore britannico, conosciuto soprattutto per il programma per bambini Operation Ouch! della CBBC, la Children’s BBC, che conduce insieme al fratello gemello Chris, e per lo show di Channel 4 How to Lose Weight Well. Un volto molto conosciuto e amato nel Regno Unito per la sua attività televisiva di divulgazione su tematiche inerenti salute e medicina, e molto seguito anche sui social network.

Xand van Tulleken ha incontrato gli specialisti di ZPC nella sede di piazzetta Scala, nel cuore del centro storico di Verona, insieme alla neo-moglie, la dottoressa Dolly Theis. Occasione del viaggio in Italia della coppia londinese sono state le loro nozze, celebrate con rito laico nella incantevole cornice di Villa Becelli-Poggi, in località Valdoneghe di Rivoli Veronese, nozze a cui anche i media locali hanno dato risalto.

Proprio Villa Becelli-Poggi è la protagonista di un nuovo progetto a cui sta lavorando ZPC, con la divisione ZPC Academy&Events. La villa, il cui nucleo originario risale al 1500 e che è stata ristrutturata per volontà di Zeno Poggi e Nicola Gelder, sarà la sede di corsi di formazione e convegni organizzati dalla società di consulenza veronese sui temi di export compliance, ma potrà anche essere utilizzata da aziende e associazioni per attività di convegnistica. La sua posizione, collocata nello snodo strategico rappresentato dall’incrocio tra la Milano-Venezia e la Brennero-Modena, a pochi chilometri dal Lago di Garda e dall’aeroporto di Verona, la rende la location ideale per ospitare business meeting.

Nella foto in alto, da sinistra: Zeno Poggi e Nicola Gelder di ZPC, Xand van Tulleken e la moglie Dolly Theis. Di seguito, alcune foto di Villa Becelli-Poggi.

 

 

Vuoi maggiori informazioni su questo tema?

Scrivici a info@zpcsrl.com oppure compila il form di contatto