Vuoi ricevere un REPORT GRATUITO sui RISCHI che corre la tua azienda nel commercio internazionale e sulle AZIONI CORRETTIVE da intraprendere per migliorare l’export?

Richiedi il CHECK-UP EXPORT COMPLIANCE

ZPC: nuovi servizi grazie all’accordo con Belluzzo International Partners

2 Luglio 2021

ZPC, società di consulenza specializzata nella gestione della compliance per il commercio internazionale, e Belluzzo International Partners, studio professionale attivo nelle aree Wealth, Law, Tax, Finance, hanno siglato un accordo di collaborazione per supportare le imprese nell’attività d’internazionalizzazione.

Attraverso la collaborazione, ZPC estende la propria offerta mettendo a disposizione dei clienti servizi aggiuntivi rispetto alla consulenza sull’export compliance, quali:

  • consulenza societaria, contrattuale, giuridica e tributaria internazionale
  • consulenza in materia di Transfer Pricing
  • attività di contenzioso giuridico/tributario
  • assistenza per la compliance Accounting&Tax

In questa attività, ZPC usufruirà del network di Belluzzo International Partners, che ha sedi a Milano, Verona, Londra, Singapore e Lugano e numerosi uffici corrispondenti nel mondo.

Belluzzo International Partners, boutique professionale multidisciplinare, internazionale e indipendente, si avvarrà dell’esperienza e delle attività di ZPC, leader nell’offerta a imprese e banche di servizi e tecnologie integrate in ambito trade compliance, aspetti doganali ed export control, per integrare la propria attività di consulenza e supporto alle imprese internazionali.

Lo Studio potrà offrire ai propri clienti anche la soluzione digitale di ZPC, ECP – Export Controls Platform, la prima piattaforma web in Italia per la gestione dei rischi di Export Compliance.

ZPC Solutions LTD

Dalla sinergia tra i due player è inoltre nata la nuova società ZPC Solutions LTD, con sede a Londra. In virtù dell’esperienza e le competenze professionali dei due partner, la NewCo eroga servizi di trade compliance, export control, consulenza giuridica e tributaria internazionale per il post Brexit, con l’obiettivo di supportare le imprese nella corretta gestione dei flussi e delle operazioni commerciali, societarie e fiscali tra Regno Unito e Italia/Europa.

I riferimenti

ZPC SOLUTIONS LTD  
38 Craven Street   
WCN2 5NG LONDON   
london@zpcsolutions.com  
+44 (0) 20 7004 2660

Vuoi maggiori informazioni su questo tema?

Scrivici a info@zpcsrl.com oppure compila il form di contatto