“Rispetto in ogni parola”: un evento dedicato a bambine, bambini e famiglie, negli spazi di ZPC
Domenica 23 novembre 2025, Villa Becelli-Poggi – sede della ZPC Academy&Events – ha ospitato, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’iniziativa “Rispetto in ogni parola”, rivolta a bambine, bambini e alle loro famiglie, con l’obiettivo di promuovere il rispetto e prevenire la violenza contro le donne.
Nel corso del pomeriggio la Villa – situata in località Valdoneghe di Rivoli Veronese – ha accolto laboratori per i più piccoli, spazi di riflessione dedicati agli adulti, musica, canzoni e una rappresentazione teatrale ispirata a Il piccolo principe, seguiti da un momento conviviale.
L’evento, nato a sostegno dell’Associazione Telefono Rosa Verona, è stato organizzato dal Comune di Rivoli Veronese, dall’associazione Genitori Asilo e dall’associazione La forza delle donne, sempre di Rivoli Veronese, in collaborazione con il comitato della Comunità Parrocchiale di Albarè di Costermano, e con la sponsorizzazione di Pellini Caffè e ZPC, che ha messo gratuitamente a disposizione i propri spazi.
Tra gli obiettivi di beneficio comune che ci siamo posti come Società Benefit c’è infatti quello di mettere gratuitamente a disposizione i nostri spazi per associazioni e ONG del territorio, sostenendone attività e progetti a valore sociale. Siamo orgogliosi di avere la possibilità aprire i nostri spazi alla comunità e di favorire iniziative che affrontano temi così rilevanti, dinostrando inoltre concretamente che essere una Società Benefit significa generare un impatto positivo che va oltre l’attività aziendale.
Vuoi maggiori informazioni su questo tema?
Scrivici a info@zpcsrl.com oppure compila il form di contatto