ZPC sostiene “Verona Vince” nella raccolta fondi per gli ospedali

Verona Vince

Una raccolta fondi per fronteggiare l’emergenza Covid-19, destinata all’acquisto di presidi ed attrezzature sanitarie (mascherine e altre protezioni) per medici, infermieri ed operatori sanitari impegnati in prima linea negli ospedali veronesi. È l’iniziativa promossa dal Comitato “Verona Vince”, istituito da un gruppo trasversale di notai, avvocati, commercialisti, manager, commercianti e architetti.

ZPC, azienda di Verona specializzata in servizi per il commercio internazionale, sostiene l’iniziativa di solidarietà e partecipa alla raccolta fondi per far fronte alle urgenze causate dalla pandemia.

Zeno Poggi, Presidente di ZPC, sottolinea: “Siamo assolutamente convinti che in questo momento di particolare difficoltà azioni di responsabilità sociale verso il territorio siano ancor più doverose, per essere vicini con un contributo concreto a chi ogni giorno combatte negli ospedali per sconfiggere il virus, ovvero per il bene di tutta la comunità”.

Il Consiglio direttivo del Comitato “Verona Vince” è composto da Cristiano Casalini in qualità di Presidente, Giovanni Maccagnani quale Tesoriere e Roberto Vassanelli in veste di Revisore. Il Comitato ha già acquistato 210.000 mascherine (chirurgiche e fpp2) da donare agli ospedali di Verona.

Per chi desidera fare una donazione a “Verona Vince” è in funzione un conto dedicato presso UBI banca Spa: IBAN: IT22 O 03111 11706 000000002323

Nessun commento

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>