ZPC a fianco del miglior Made in Italy

bandiera-italia

ZPC continua a garantire regolarmente il servizio verso i propri clienti, i rapporti con i partner e i fornitori, nonostante la complessa situazione dovuta alla diffusione del Coronavirus.

Garantiamo l’operatività della nostra azienda adottando tutte le precauzioni prescritte dalle istituzioni e dalla comunità scientifica, con l’obiettivo di tutelare la salute dei dipendenti e di tutte le persone che accedono ai nostri uffici.

Garantiamo l’operatività, soprattutto, per contribuire nel nostro piccolo a sostenere settori di eccellenza del Made in Italy, grazie a cui il nostro Paese ricopre posizioni di leadership nell’economia mondiale.

Manifattura e forniture, progettazione di infrastrutture, settore tessile, gioielleria di alta gamma, settore farmaceutico, automotive e tecnologie aerospaziali, settore nautico, Food & Drink e relative tecnologie. E ancora: patrimonio artistico culturale, università, ricerca scientifica e sistema sanitario.

Sono le eccellenze che rendono l’Italia “The Extraordinary Commonplace”.

 

ZPC e i suoi partner sono orgogliosi di essere al fianco di queste eccellenze.

 

logo ZPC        awos_2020_post_fb   Logo Accudire-01

 

 

Nessun commento

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>