ZPC sostiene la Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro

person-holding-laboratory-flask-2280571

Anche quest’anno in occasione del Natale ZPC sostiene la Fondazione AIRC, il principale promotore della Ricerca scientifica sul cancro in Italia.

Lo fa regalando ai propri dipendenti e ai loro famigliari biglietti per la partecipazione al concerto di Roberto Vecchioni, in programma il 20 dicembre alle ore 21 al Teatro Filarmonico di Verona.

Il concerto è stato infatti organizzato in favore della Fondazione AIRC (Comitato Veneto – Trentino Alto Adige) e ha lo scopo di raccogliere fondi a sostegno dei migliori progetti per la cura dei tumori pediatrici, devolvendo l’intero ricavato delle vendite dei biglietti alla ricerca.

I progetti finanziati in pochi anni possono diventare una nuova terapia mirata, una cura più efficace e una nuova speranza di sopravvivenza alle diagnosi ancora troppo severe che colpiscono i bambini.

ZPC è felice di contribuire ad un progetto così nobile e augurare un “Buon Natale alla Ricerca”!

Per informazioni: airc.it

Tagged In:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>