ZPC a Bruxelles per la conferenza FESI – Federazione Europea degli Articoli Sportivi

FESI

La rivoluzione digitale sta ponendo una serie di sfide complesse all’industria dello sport. Come l’Europa sta affrontando tale cambiamento sarà il focus della prossima conferenza FESI – Federazione Europea degli Articoli Sportivi, in programma il 5 dicembre a Bruxelles al Microsoft Innovation Center, dal titolo Sport Companies in the Digital Age: Is Europe fit for It?

Un appuntamento di alto livello, che riunisce i principali rappresentanti delle istituzioni europee, top brand dell’industria dello sport e operatori del mondo digital.

Tra i partecipanti ci sarà anche Nicola Gelder, Managing Director di ZPC e rappresentante di Assosport al committee meetings di FESI su Commercio, dogane, responsabilità e sostenibilità aziendale. Proprio in rappresentanza di Assosport, Gelder è stata invitata a moderare uno dei panel della conferenza FESI, incentrato su E-label: come sfruttare al massimo gli strumenti digitali per informare meglio i consumatori, a cui prenderanno parte, tra gli altri relatori, rappresentanti di Nike e Decathlon.

Il ruolo di Nicola Gelder in Assosport deriva dalla vasta esperienza maturata in ZPC in materia di sicurezza e conformità dei prodotti di consumo, etichettatura, procedure doganali e requisiti di accesso al mercato globale, con particolare attenzione, tra le diverse tipologie di prodotti, anche agli articoli sportivi.

Gli altri panel della conferenza FESI verteranno su “Il panorama in evoluzione della vendita al dettaglio e l’esperienza multicanale del consumatore”, e “Intelligenza artificiale e big data: aumentare la competitività delle aziende europee”.

A questo link il programma completo della conferenza.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>